PlayStation Network – Da domani sarà possibile cambiare il proprio ID

Gli utenti PlayStation Network hanno dovuto attendere un bel po’ ma finalmente anche loro avranno la possibilità di cambiare il proprio ID Utente.

Sony, infatti, ha confermato ufficialmente che da domani sarà possibile cambiare il proprio nome identificativo all’interno del PlayStation Network gratuitamente con le successive modifiche che, invece, saranno a pagamento:

S

iamo lieti di annunciare che la funzionalità di modifica dell’ID online di PSN sarà ufficialmente disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4 a partire da domani. Inoltre, potrai modificare il tuo ID online tramite un browser Web e anche questa funzionalità sarà disponibile da domani. Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al programma di anteprima della beta a ottobre/novembre e che ci hanno fornito il proprio feedback!

Desideriamo cogliere questa opportunità per chiarire un punto. In seguito al programma di anteprima, abbiamo rilevato un caso in cui un gioco non era completamente compatibile con la funzionalità, anche se era stato lanciato in seguito al 1° aprile 2018, a differenza di quanto abbiamo precisato nel nostro annuncio originale. Tutti i giochi per PS4 originariamente pubblicati a partire dal 1° aprile 2018 sono stati sviluppati per supportare la funzione di modifica dell’ID online, ma in alcuni casi il gioco potrebbe non essere completamente compatibile.

Per ulteriori informazioni e dettagli, consulta l’elenco dei giochi testati prima di modificare il tuo ID online. Ti ricordiamo che la maggior parte dei titoli per PS4 più giocati supporta questa funzionalità.

E siamo certi che avrai delle domande su questa attesissima novità e su come funziona. Nelle domande frequenti dovresti trovare una risposta ai tuoi dubbi; in caso contrario, lasciaci un commento nell’apposito spazio di seguito. Faremo del nostro meglio per aggiornare questo documento o risponderti nella sezione dei commenti.

Inoltre, nella pagina del supporto di PlayStation dovresti trovare la risposta ad altre domande: dai un’occhiata qui.

Adesso, passiamo alle domande frequenti!

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More