Pokémon Oro e Pokémon Argento per 3DS hanno dei dati che aprono all’arrivo di Pokémon Cristallo

La Virtual Console di Nintendo 3DS si è arricchita con due dei titoli più famosi della libreria di Game Boy. Stiamo parlando ovviamente di due dei capitoli della saga dei Pocket Monsters meglio noti con il nome di Pokémon.

I due giochi sono Pokémon OroPokémon Argento, due titoli che hanno fatto partire la seconda generazione di questo franchise, che sono disponibili sul mercato anche con una versione retail che contiene al suo interno un codice per poter scaricare sul proprio Nintendo 3DS i due titoli.

Proprio per quanto riguarda questi due giochi, alcuni utenti leggermente smaliziati sono entrati all’interno del loro codice trovando alcune interessanti dettagli su un possibile arrivo nel prossimo futuro di Pokémon Cristallo sulla Virtual Console. Quest’ultimo è l’equivalente al Pokémon Giallo della prima generazione che racchiude al suo interno un’esperienza di gioco completa.

La fonte di questo leak, inoltre, è molto affidabile visto che è stata la prima ha scoprire che durante l’E3 2017 sarebbe stato annunciato Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions.