Pokémon per Switch – Ecco nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo della serie

Durante l’E3 2017 è stato annunciato che il prossimo capitolo di Pokémon non uscirà su 3DS bensì su Nintendo Switch, portando così la prossima generazione, almeno stando al rumor di oggi, sulla console ibrida della grande N.

Direttamente dalla Cina, ed è per questo che vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze, arrivano alcuni dettagli riguardanti la natura di questo nuovo Pokémon in cui saranno incluse le Mosse Z che si potranno attivare utilizzando anche i sensori di movimento dei Joy-Con. Una delle feature introdotte di recente in questo brand, invece, non sarà presente e stiamo parlando della Mega Evoluzioni.

La trama di questo nuovo capitolo di Pokémon ruoterà completamente intorno al conflitto tra innovazione e tradizione e la regione dover sarà ambientato il gioco dovrebbe essere molto simile a due nazioni del Mediterraneo, in particolar modo ItaliaSpagna. Il combat system dovrebbe essere leggermente semplificato e potrebbe essere molto simile a quello di Digimon World.

Il nuovo Pokémon dovrebbe vedere la luce in un periodo che oscilla tra la fine di novembre 2018 e i primi giorni di gennaio 2019.

Comunque ci teniamo a sottolineare che questo rumor deve essere preso assolutamente con le pinze.

Via: Nintendo Enthusiast