Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna svelate tutte le edizioni speciali

Annunciati durante l’ultimo Pokémon DirectNintendo Italia ha annunciato ufficialmente l’arrivo nel nostro paese di tutte le edizioni speciali di Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna.

Infatti, le versioni aggiornate dell’ultima generazione dei Pokémon saranno disponibili anche nella particolarissima Ultra Dual Edition che permetterà ai giocatori in un colpo solo di acquistare ambedue i titoli per Nintendo 3DS.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in arrivo il 17 novembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS, offriranno una nuova avventura nella regione di Alola.

A partire dalla stessa data saranno disponibili anche la Ultra Dual Edition*, che include entrambi i giochi, e le Edizioni Limitate delle due versioni.

Ultra Dual Edition

Include Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna in versione fisica, una custodia SteelBook® e due codici download da 50 pozioni ciascuno.

Pokémon Ultrasole – Edizione Limitata*

Include la versione fisica di Pokémon Ultrasole e una custodia SteelBook®.

Pokémon Ultraluna – Edizione Limitata*

Include la versione fisica di Pokémon Ultraluna e una custodia SteelBook®.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 17 novembre.

* Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.