Presentata la statua di Aiden Pearce di Watch_Dogs

Ubisoft ha annunciato ufficialmente la statua di Aiden Pearce, protagonista di Watch_Dogs, titolo dallo sviluppo travagliato che sarà disponibile, per quasi tutte le piattaforme per cui è previsto, dal prossimo 27 maggio.

Di seguito ecco un’immagine della statua e il comunicato ufficiale

Ubisoft e UBIcollectibles sono lieti di presentare una statuina da collezione dedicata a uno dei giochi più attesi di Ubisoft, Watch Dogs. “Aiden Pearce_Execution” è una statuina che riproduce fedelmente il protagonista del gioco mentre fissa il suo nemico a terra, pronto a premere il grilletto per infliggere la sua giustizia personale. Si tratta di un oggetto di alta qualità e assolutamente imperdibile per tutti i fan di Watch Dogs, che ne saranno sicuramente entusiasti.
Aiden Pearce è un brillante hacker, ma anche un ex criminale, il cui turbolento passato ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Aiden è in grado di accedere ai dati personali di chiunque o di controllare i sistemi della città per fermare i semafori, far esplodere le condutture del gas, disattivare la rete elettrica e molto altro ancora. La città di Chicago è diventata la migliore arma di un uomo in cerca di vendetta. La statuina è disponibile dal 20 marzo 2014 su Uplay Shop, nelle catene specializzate e nei principali store online. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One®, Xbox 360® e Windows PC, mentre la versione Nintendo Wii U™ arriverà in un secondo momento.

watch-dogs-statua