Prey – Bethesda pubblica il video “Imitazione Folle” per questo gioco

Prey, gioco sviluppato da Arkane Studios, sta arrivando finalmente sulle nostre console e PC. Il gioco viene mostrato nelle ultime ore da Bethesda con un nuovo e interessantissimo trailer che ci fa luce su alcune caratteristiche del gameplay e dell’ambientazione.

I Typhon hanno invaso Talos I e Morgan Yu deve impedire che la minaccia aliena distrugga la Terra. In qualità di ultima speranza dell’umanità, avrete a disposizione numerose abilità umane da impiegare per la disinfestazione. Ma perché limitarsi a queste, quando potete cambiare le carte in tavola usando anche i poteri degli alieni? Per questo in Prey avrete accesso alle abilità dei Typhon: poteri unici ottenuti scansionando le creature che vi danno la caccia bordo della stazione spaziale.

Uno dei primi poteri che apprenderete è Imitazione. Acquisito dal mimic Typhon, questo potere permette di assumere le sembianze di quasi ogni oggetti fisico che si trova su Talos I. Si comincia da quelli più piccoli (una tazza, una lampada, una banana), fino a imitare oggetti più complessi come torrette di sicurezza e robot Operatori.

Prey sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One il prossimo 5 maggio.