Prey – Disponibile il trailer di lancio del gioco

A due giorni dal lancio ufficiale, infatti il gioco è previsto per il 5 maggio, ecco che Bethesda ha pubblicato un nuovissimo trailer per Prey, gioco sviluppato da Arkane Studios, i ragazzi dietro lo sviluppo della serie Dishonored.

Prey, ricordiamo, verrà rilasciato su PCPlayStation 4Xbox One.

Indossate l’uniformeTranStar e preparatevi a respingere l’invasione:https://goo.gl/l1GgUu

Dopo esservi risvegliati a bordo della stazione spaziale Talos I, scoprite di essere la cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili, i Typhon, che dovrete fermare per impedire la distruzione del genere umano. Nei panni di Morgan Yu, ultima speranza dell’umanità, respingete l’invasione aliena usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e le incredibili abilità. Svelate i segreti di Talos I e proteggete il mondo dalla minaccia Typhon. Potete provare gratuitamente la prima ora di Prey su PlayStation 4 e Xbox One.

Nella demo di Prey: Prima ora siete Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un primo giorno di lavoro entusiasmante prende presto una piega oscura.

Vi ritrovate da soli a bordo di Talos I, un’elegante struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Gli alieni hanno invaso la stazione e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio, compresi voi. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamoavrebbe termine.