Project Octopath Traveler – Nintendo UK rimuove i riferimenti al periodo d’uscita del gioco

Non facciamo assolutamente fatica a rivelare che tra i tanti titoli mostrati durante la presentazione di Nintendo Switch, datata gennaio 2017, Project Octopath Traveler di Square Enix è sembrato essere uno dei più promettenti.

Questo JRPG molto classico, infatti, fu presentato con un trailer che aveva attirato l’attenzione di molti e successivamente è sparito dai radar fino all’ultimo Nintendo Direct dove fu rivelato che una demo sarebbe stata rilasciata sull’eShop di Switch. Prova alla mano il gioco si è dimostrato essere davvero di ottima fattura anche se, purtroppo, dovremo aspettare ancora molto prima di vederlo nei negozi visto che Nintendo UK ha rimosso qualsiasi riferimento sul possibile periodo d’uscita. In precedenza era stato riportato che Project Octopath Traveler potesse vedere la luce nella primavera del 2018, ma ora sul sito viene riportato un generico 2018.

Che possa trattarsi davvero di un precedente errore oppure lo sviluppo di Project Octopath Traveler è ancora in alto mare?