Project Zero: The Black Haired Shrine Maiden – nuovi dettagli e materiale

Durante lo svolgimento del Tokyo Game Show 2014, Nintendo ha pubblicato tantissime nuove immagini e diffuso dei nuovi dettagli per Project Zero: The Black Haired Shrine Maiden, gioco in esclusiva per Nintendo Wii U attualmente atteso solo in territorio nipponico.

Come è già stato reso noto, la protagonista sarà Yuri Kozakuta, la ragazza dai capelli neri che ha il potere di vedere e far comparire gli spiriti che non possono essere visti dai comuni mortali.

Yuri, inoltre, può toccare gli altri individui per scoprirne i segreti e i loro ricordi. Durante lo svolgimento della trama la protagonista arriverà sulla montagna Hikayama, dove andrà a trovare Hisoka Kurosawa, padrona del café nel quale lavora. Questa persona è scomparsa in circostanze misteriose.

Tra i personaggi di Project Zero: The Black Haired Shrine Maiden figura anche Ren Houjou, scrittore di scarso successo e conoscente della protagonista. Lui sarà in viaggio verso la montagna con il tentativo di trovare l’ispirazione e il materiale per scrivere la sua prossima opera.

Infine c’è anche Miu Hinasaki, in cerca di sua madre che è scomparsa tempo fa procurando un trauma nella propria vita, al punto che la ragazza ritiene di avere una vita completamente vuota.

Di seguito, infine, potete trovare le tantissime immagini del gioco insieme ad un nuovo filmato.