Promozione Nintendo eShop: Le settimane di The Legend of Zelda

Nintendo, tramite le parole di Eiji Aonuma, ha annunciato una serie di promozioni per quanto riguarda The Legend of Zelda sull’eShop di 3DSWii U in previsione dell’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Puoi scaricare giochi, applicazioni e altri contenuti per Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS direttamente dal Nintendo eShop tramite la tua console o questo sito*.

Questa settimana, diversi titoli della serie The Legend of Zelda saranno in saldo per i membri del programma My Nintendo nell’ambito della promozione Le settimane di “The Legend of Zelda”. Inoltre, con My Nintendo puoi ottenere nuove ed esclusive ricompense, oltre a ricevere punti oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop tramite la tua console o questo sito. Puoi ottenere uno sconto sui temi di The Legend of Zelda per il menu HOME di Nintendo 3DS anche se non sei ancora iscritto a My Nintendo!

Per vedere tutte le offerte, assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo**. Se non hai ancora un account Nintendo, visita questo sito e registrati gratuitamente.

Dal 26/01/2017 fino ale ore 23:59 del 09/02/2017, i seguenti contenuti saranno scontati nel Nintendo eShop

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile su Nintendo Wii USwitch il prossimo 3 marzo.