Pyre – Annunciata la data d’uscita del gioco degli sviluppatori di Bastion e Transistor

Supergiant Games, team di sviluppo noto per il suo lavoro su BastionTransistor, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita del suo prossimo titolo, ovvero Pyre.

Previsto per PlayStation 4 PC, in ambedue le versioni unicamente in formato digitale tramite PS StoreSteamPyre sarà disponibile a partire dal prossimo 25 luglio.

Di seguito ecco una serie di informazioni su questo gioco di ruolo:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Pyre è un gioco di ruolo basato in cui dovrai guidare un gruppo di esuli in cerca di libertà lungo un vasto e mistico purgatorio in cui si svolgono antiche competizioni. Chi ritornerà alla gloria del passato e chi resterà in esilio fino alla fine dei suoi giorni?

Caratteristiche principali
Un nuovo mondo dai creatori di Bastion e Transistor
Scopri il più grande e fantasioso mondo mai creato da Supergiant! Fatti strada nel mistico purgatorio chiamato Downside imparando a conoscere il variegato cast dei personaggi, ognuno dei quali impegnato a riconquistare la propria libertà.

Sistema di combattimento 3 contro 3 pieno d’azione
Affronta numerosi avversari in scontri adrenalinici con una posta in gioco sempre elevata, in cui ogni vittoria (o sconfitta!) porterà i tuoi esuli sempre più vicini all’illuminazione. Scegli tre membri del tuo party per ogni Rituale ed equipaggiali con Talismani mistici e potenti Maestrie.

Una storia con tante diramazioni, senza “game over”
In Pyre non perderai mai i progressi effettuati. Che tu vinca o perda, il tuo viaggio continuerà. L’impegno di Supergiant nella narrazione interattiva viene convogliato da una storia che ogni giocatore vivrà in modo leggermente diverso.

Sfida un amico in modalità Versus
Oltre alla campagna per giocatore singolo, in Pyre è presente anche una modalità Versus competitiva per due giocatori, in cui potrai sfidare un amico (o la CPU) in uno degli adrenalinici rituali del gioco. Forma il tuo terzetto personale da un cast di oltre 20 personaggi unici.

Presentazione atmosferica d’effetto
Pyre mette nuovamente in mostra il talento del premiato team già responsabile di Bastion e Transistor. Dai sensazionali artwork dipinti a mano all’evocativa colonna sonora, ogni aspetto della presentazione di Pyre ti invita a entrare nel suo mondo fantastico.

Controlli personalizzabili e accessibili
Gioca con gamepad o con mouse e tastiera grazie ai controlli completamente personalizzabili, pensati per il PC. Il gioco offre un livello di sfida flessibile, sia in modalità Campagna che in modalità Versus.

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More