Quantic Dream annuncia le versioni PC di Heavy Rain, Beyond: Due Anime e Detroit: Become Human

Sapevamo che la collaborazione tra Quantic Dream e Sony fosse finita ma sicuramente non ci aspettavamo così presto l’annuncio dell’arrivo su PC di Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human.

L’annuncio è stato effettuato ieri ed è stato svelato che i titoli saranno disponibili, senza ancora una data, tramite l’Epic Games Store e solo dopo un anno arriveranno anche su Steam.

Heavy Rain

FINO A CHE PUNTO TI SPINGERAI PER SALVARE CHI AMI?

Gioca con quattro diversi personaggi in questo thriller psicologico carico di tensione. Scegli attentamente la tua prossima mossa, perché ogni decisione può avere conseguenze fatali.
La caccia al killer noto come “l’Assassino dell’Origami”, nome che deriva dagli origami ritrovati sulle scene del crimine, si svolge nell’arco di quattro giorni pieni di mistero e suspense.

Ciascuno dei quattro personaggi segue il proprio istinto e le proprie ragioni. Guidando le loro azioni, dovrai impedire che il killer mieta nuove vittime. Il finale di questa storia dipende solo da te…

Beyond: Due Anime

VIVI UNA VITA STRAORDINARIA

Thriller psicologico d’azione interpretato dagli attori di Hollywood Ellen PAGE e Willem DAFOE, Beyond: Two Souls™ ti farà intraprendere un elettrizzante viaggio alla scoperta della vita straordinaria di Jodie Holmes.
Connessa a una misteriosa e potente entità fin dalla nascita, Jodie è una ragazza particolare.
Le tue azioni determineranno il suo destino mentre si troverà ad affrontare sfide incredibili, pericoli e strazianti perdite nel viaggio che la porterà a scoprire la sua vera identità.

Detroit: Become Human

IL PREZZO DELLA LIBERTÀ

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio.

Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull’intensa trama del gioco.

Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell’umanità?