Red Dead Redemption 2 – Un leak svela dettagli sull’online e la modalità in prima persona

L’annuncio della data d’uscita di Red Dead Redemption 2 ha completamente cambiato gli equilibri della scorsa settimana videoludica.

Il gioco di Rockstar Games, che era precedentemente previsto per questa primavera, sarà disponibile su PlayStation 4Xbox One il 26 ottobre e direttamente da Trusted Reviews arrivano alcuni rumor, o leak stando alla testata, su questo titolo.

Red Dead Redemption 2 dovrebbe supportare all’interno della sua componente online diverse modalità ovvero: Revive and Survive, Money Grab e Battle Royale. Sicuramente quest’ultima è quella che desta molta più attenzione visto l’andamento attuale del mercato videoludico con l’ascesa di giochi come PlayerUnknown’s BattlegroundsFortnite.

 

La modalità Revive and Survive vedrà due team che si daranno battaglia con l’obiettivo di restare vivi. Il numero dei respawn sarà limitato. Con Money Grab, invece, la battaglia verterà completamente sul ottenere quanto più denaro è possibile.

Red Dead Redemption 2 inoltre permetterà di affrontare il gioco online e il single player con la modalità in prima persona.

Chiaramente sono dei rumor che noi vi invitiamo a prendere con le pinze.