Reggie Fils-Aime di Nintendo of America parla di leak e del rapporto con le terze parti

L’E3 2018 si è ormai concluso e mentre si cerca di tirare le somme sulla qualità generale di questa edizione dell’evento di Los Angeles, direttamente dalla città americana arrivano a noi alcune dichiarazioni fatte dai diversi partecipanti.

Tra questi troviamo anche Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, che parlato di uno degli aspetti che maggiormente danneggia la qualità e soprattutto le aspettative per alcuni eventi, ovvero i leak:

Voi sapete, che come società, noi vogliamo e far deliziare i fan. Questo è ciò per cui viviamo e se avvengono dei leak, questi sono davvero brutti. Noi lavoriamo duramente per cercare di mantenere confidenziali diverse informazioni. Al giorno d’oggi viviamo in un’epoca in cui tutti hanno una fotocamera e ognuno può far di tutto per avere 1′ secondi di fama su internet. È davvero difficile, quindi, mantenere queste informazioni private.

Il presidente di Nintendo of America, inoltre, ha avuto modo di parlare anche del rapporto con le terze parti:

Nintendo ha da sempre grandi rapporti con publisher e sviluppatori di terze parti. Prima di tutto si parla della disponibilità con gli sviluppatori di realizzare giochi per Switch e successivamente li si segue passo passo mantenedo alto il livello di comunicazione.

Via: Nintendo Everything