Resident Evil 2 Remake – La pagina Steam rivela che il gioco sarà doppiato in italiano

La conferenza Sony dell’E3 2018 ci ha regalato pochi annunci ma sicuramente tra questi abbiamo trovato, finalmente, il reveal al mondo di Resident Evil 2 Remake, rifacimento del celebre secondo capitolo della saga di Capcom che sarà disponibile a gennaio 2019 non solo su PlayStation 4 ma anche su Xbox One e PC.

Proprio per quanto riguarda quest’ultima versione, ringraziando Steam, apprendiamo che Resident Evil 2 Remake sarà addirittura doppiato in italiano. Infatti nella sezione lingue della pagina viene riportata la spunta su tutte e tre le voci riguardanti l’italiano, quindi anche “Audio Completo”.

Pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione.

Affronta entrambe le campagne, per Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in 3ª persona mentre esplori le zone infestate dagli zombi di Raccoon City, ora meravigliosamente ridisegnata grazie al motore proprietario di Capcom, RE Engine. Nuovi enigmi, trame e zone faranno sì che, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data, possano trovare delle sorprese terrificanti!

Oggetti bonus per il pre-ordine digitale

Oggetti bonus per il pre-ordine digitale:
– Arma deluxe: “Samurai Edge – Chris”
– Arma deluxe: “Samurai Edge – Jill”
– Resident Evil 2 / Biohazard Re:2 Wallpaper Pack
Deluxe Edition

La Deluxe Edition contiene il gioco e i seguenti oggetti:
-Costume per Leon: “Sceriffo di Arklay”
-Costume per Leon: “Noir”
-Costume per Claire: “Militare”
-Costume per Claire: “Noir”
-Costume per Claire: “Elza Walker”
-Arma deluxe: “Samurai Edge – Albert”
-Colonna sonora “Versione originale”

Resident Evil 2 Remake sarà disponibile dal 25 gennaio 2019.