Resident Evil: Revelations 2 – immagini e dettagli sul gioco

Resident Evil: Revelations 2 si torna a mostrare con i primi screenshot ufficiali del gioco e non solo. Infatti Capcom ha anche diffuso le prime informazioni riguardo la commercializzazione di questo nuovo titolo.

Resident Evil: Revelations 2 verrà distribuito in formato digitale sotto forma di episodi settimanali. Ogni episodio permetterà di giocare ad un’avventura terrificante e piena di suspance e scene drammatiche.

La versione completa con tutti gli episodi sarà rilasciata solamente dopo l’uscita dell’ultimo capitolo. Discorso analogo per l’edizione retail. Queste due versioni di Resident Evil Revelations 2 saranno dotate di contenuti aggiuntivi.

Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile in 4 episodi scaricabili al prezzo di € 5,99 / 5,99 dollari per episodio. La stagione completa sarà disponibile al prezzo di € 24.99 / $ 24,99 e mentre l’edizione retail avrà un prezzo consigliato che sarà annunciato in seguito e che cambierà da rivenditore a rivenditore. Il gioco, ricordiamo, giungerà su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo anno.