Resident Evil: Revelations 2 – Informazioni e video per la modalità Raid

Capcom ha rivelato nuovissime informazioni riguardanti la modalità Raid presente in Resident Evil: Revelations 2. Questa sarà disponibile a partire dal primo episodio del gioco, che verrà rilasciato il prossimo 25 febbraio, ma vanterà solo la cooperativa in locale in split-screen. La modalità online, invece, verrà implementata solamente dopo il rilascio dell’ultimo episodio.

Al lancio del gioco, la modalità Raid vanterà ben 54 missioni mentre con gli episodi 2 e 3 ne verranno aggiunte 36 per ognuno, mentre il quarto episodio ben 68. Inoltre, le mappe che si possono trovare in questa modalità vengono tratte dal gioco principale, dal primo Resident Evil: Revelations e anche da Resident Evil 6.  Capcom ha anche rivelato che ci sono ben 15 personaggi giocanti confermati e che questi verranno aggiunti man mano e potranno essere acquistati separatamente. Coloro che invece acquisteranno la versione retail del gioco avranno diritto a Hunk e Wesker. Tra i personaggi annunciati troviamo: Claire, Moira, Barry e Gina.

Per quanto riguarda l’arsenale disponibile nella modalità Raid di Resident Evil: Revelations 2 bisogna sottolineare che alcune armi saranno disponibili subito mentre altre potranno essere raccolte e potenziate nel corso dello svolgimento delle missioni, così come per le abilità di ogni singolo personaggio.