Resident Evil: Revelations 2 – nuove informazioni sulla modalità Raid

Capcom ha rivelato nuovissime informazioni per quanto riguarda Resident Evil: Revelations 2, titolo che sarà disponibile il prossimo anno su PCPlayStation 4PlayStation 3Xbox OneXbox 360. Il gioco, ricordiamo, verrà rilasciato ad episodi settimanali a partire dal 18 febbraio 2015.

La modalità Raid di Resident Evil: Revelations 2 è aggiuntiva a quella principale e presenta uno stile maggiormente action. I giocatori combattono contro un esercito di nemici a più fasi al fine di raccogliere armi sempre più potenti. Queste armi possono essere successivamente personalizzate a proprio piacimento e utilizzate per superare le fasi più difficili dove si incontrano nemici più forti. Secondo gli sviluppatori questa modalità può tenere il giocatore incollato allo schermo per centinaia di ore. In Revelations 2 si potrà scegliere un personaggio tra i tanti a disposizione per cercare di soddisfare al massimo i gusti del giocatore. Dopo di che si può personalizzare le sue abilità ed equipaggiamento.

Durante la modalità Raid permette di accumulare sempre un bottino come armi, parti per personalizzare i propri personaggi e valuta. In Revelations 2 si potranno trovare anche scrigni nel mezzo del gioco anche se l’obiettivo è sempre quello di giungere alla fine dello stage e rompere il sigillo. Questa modalità di Resident Evil: Revelations 2 conterrà anche il gioco cooperativo in split-screen locale con un amico.