Resident Evil: Revelations 2 – Svelata la data d’uscita della versione PS Vita

Resident Evil: Revelations 2 ha una data d’uscita ufficiale per quanto riguarda la versione PlayStation Vita. Infatti, il nuovo capitolo della serie survival horror farà la sua comparsa sul PlayStation Network il prossimo 18 agosto.

Questa versione di Resident Evil: Revelations 2 è stata curata da Firma Studio e potrà essere acquistata al prezzo di circa 39.99 €. All’interno di questa edizione ci saranno tutti gli episodi rilasciati per le altre piattaforme insieme a due bonus, ovvero:

The Struggle” – Sarà possibile apprendere molti dettagli sulla lotta di Moira per sopravvivere sull’isola prima della partenza di Claire e l’arrivo di Barry;
Little Miss” – Si scopriranno maggiori dettagli su Natalia, la ragazza misteriosa dotata di alcune abilità speciali. Raid Mode sarà possibile affrontarla sia online attraverso il PlayStation Network che utilizzando la rete local ad-hoc. Saranno inclusi 15 personaggi giocabili, tra cui HUNK e Wesker, e oltre 200 missioni. All’interno della versione PlayStation Vita di Resident Evil: Revelations 2 sarà possibile trovare il throwback map pack e un deposito aggiuntivo per armi, parti delle armi e album.