Resident Evil Zero HD Remaster – Data d’uscita, dettagli e Wesker Mode

Capcom ha finalmente ufficializzato la data d’uscita di Resident Evil Zero HD Remaster, versione rimasterizzata del gioco che fa da prequel ai fatti narrati nel primo capitolo della serie survival horror.

Il gioco, che potrà essere acquistato anche in bundle con Resident Evil HD Remaster grazie alla Origins Collection, vanterà una risoluzione di 1080p sulle console di attuale generazione, l’audio completamente adattato al 5.1 surround e la possibilità di cambiare completamente i controlli.

Inoltre, Resident Evil Zero HD Remaster avrà anche la Wesker Mode che potrà essere sbloccata unicamente dopo aver completato il gioco principale. Questa modalità ci permetterà di partire utilizzando Albert Wesker con diversi poteri.

Il lancio ufficiale di Resident Evil Zero HD Remaster è fissato al 19 gennaio 2016 e prenotando il titolo sarà possibile ottenere due costumi extra, ovvero quello da Infermiera per Rebecca e Final FightCody per Billy. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

Fonte: DualShockers