Rilasciato nuovi dettagli sul multiplayer di Watch_Dogs | Articoli

Ubisoft, per Watch_Dogs, ha deciso di inserire un multiplayer diverso dal tradizionale scegliendo un’interazione completamente diversa tra i vari giocatori.  

Questa scelta è stata fatta per garantire coerenza tra il gioco e il mondo di riferimento, consentendo ai giocatori di proseguire la propria storia mantenendo sempre il controllo del personaggio principale, Aiden Pearce. Le interazioni avvengono in maniera “non distruttiva” per il gioco, impossibili durante lo svolgimento le missioni della storia principale e lasciando al giocatore la possibilità di disattivarle.

All’interno di Watch_Dogs verrà registrato il comportamento del giocatore, rendendosi anche conto della propensione alle intrusioni nel multiplayer ed eventualmente riducendole al minimo per evitare attività scorrette.

Il giocatore anche durante il multiplayer continuerà ad interpretare Aiden mentre gli altri giocatori, che appariranno come “Fixer”, avranno un aspetto scelto a caso dalla CPU.

Infine ricordiamo che Watch Dogs è in arrivo il 27 maggio su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, mentre la versione Wii U arriverà alla fine del 2014.