Rise of the Tomb Raider – La storia principale potrebbe durare dalle 15 alle 20 ore

Crystal Dynamic, sviluppatore del gioco, ha avuto modo di parlare della longevità di Rise of the Tomb Raider. Il nuovo capitolo della serie reboot con protagonista Lara Croft potrebbe durare dalle 15 alle 20 ore solo per quanto riguarda la campagna principale.

Mike Brinker, infatti, ha affermato che se qualcuno si vuole cimentare nel completamento al 100% di Rise of the Tomb Raider dovrà impiegare almeno 30-40 ore in totale per collezionare tutto:

Per completare il gioco al 100% dovrete spendere tra le 30 e le 40 ore, realisticamente. Questo è il tempo necessario per completare tutte e missioni – primarie e secondarie – ottenere tutte le abilità e sbloccare ogni singola arma. La storia durerà circa 15/20 ore, valore da raddoppiare nel caso in cui vogliate esplorare tutte le tombe e sbloccare tutti i contenuti del gioco.”

Rise of the Tomb Raider debutterà ufficialmente su Xbox 360Xbox One il 10 novembre mentre le versioni PCPlayStation 4 saranno rese disponibili rispettivamente ad inizio e fine 2016.

Fonte: DualShockers