Rise & Shine disponibile ufficialmente anche su Nintendo Switch

Adult Swim Games ha annunciato ufficialmente che Rise & Shine, shoot ‘em up in 2D disponibile già su altre piattaforme, è arrivato anche su Nintendo Switch in versione digitale tramite l’eShop della console della grande N.

Di seguito potete trovare alcune informazioni per Rise & Shine:

Spara veloce, pensa ancora più veloce
Rise & Shine è un vero “pensa e spara” che combina elementi di gioco di sparatutto arcade, bullet hell e piattaforme puzzle per creare un nuovo mix di strategia e adrenalina. Utilizza i componenti aggiuntivi di Shine per risolvere puzzle che ridefiniscono quello che è possibile fare con i proiettili. Guida i proiettili attraverso intricati labirinti, elettrifica equipaggiamenti danneggiati per scoprire nuovi passaggi e improvvisati giocoliere con frutti in 8-bit perché… perché no?

Preparati a riapparire
Non lasciare che i graziosi modelli di personaggi ti ingannino, salvare Gamearth non sarà semplice. Preparati a evitare schiere di missili e a schivare trappole mai viste mentre combatti per evitare la sua distruzione. Avrai bisogno di tutte le tue forze per sopravvivere ad armate di robot letali, boss enormi e gigantesche ruote della morte oltre a (naturalmente) zombie assetati di sangue. Non sarà facile terminare questa impresa, ragazzo.

Dettagli di un altro livello
Benvenuto in un mondo in cui ogni livello è un’unica, continua opera d’arte. Ogni livello è composto da illustrazioni disegnate a mano, con scroll dei layer a velocità diverse e un effetto parallax che fa sembrare ogni passo in avanti l’apertura di un nuovo orizzonte. Nessun effetto tile o elementi ripetuti. Questa meticolosa attenzione al dettaglio consente ad ogni inquadratura di scorrere nella successiva senza alcuno scatto, una qualità che vorresti avere tu alla ventesima riapparizione.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More