Samurai Warriors 4: Empires – Disponibili nuove informazioni, immagini e video

Koei Tecmo Games Europe ha condiviso una marea d’informazioni e materiale, sia immagini che video, per quanto riguarda Samurai Warriors 4: Empires, il primo capitolo della serie strategica dedicato al franchise musou ambientato in Giappone e sviluppato da Omega Force.

Personalizzazione Personaggio

I giocatori avranno la possibilità di creare e modificare totalmente il proprio personaggio personalizzato. All’interno del titolo sarà possibile modificare l’aspetto generale, la leadership, la saggezza, gli attributi politici, il moveset, i kanji visualizzati durante l’attacco musou, l’emblema di famiglia, utilizzando anche file caricati nell’hard drive della console. Il nostro personaggio verrà completamente immerso nella storia, entrando totalmente a far parte della vita delle figure storiche di quel periodo, sia come alleati che come avversari. Sarà inoltre possibile intercambiare uno dei personaggi storici offerti dal titolo con il nostro personaggio personalizzato, creando così un’esperienza di gioco completa.

Personalizzazione del Castello

Per aumentare il livello delle feature personalizzabili offerte, Omega Force ha incluso un’avanzatissima modalità di personalizzazione del nostro castello, dove i giocatori potranno decorarlo a proprio piacimento grazie ad appositi oggetti sbloccabili, o con stendardi che collezioneremo completando le varie missioni. Ciascuno di questi offrirà bonus extra ai giocatori a seconda di quale selezionato, come un maggiore entrata di guadagni, una migliore fama, e molto altro ancora.

Sfruttamento delle Risorse

Quando governiamo un territorio che ha più strutture a sua disposizione, verranno rese disponibili anche un conseguente numero di politiche annesse. Questo lascia intendere che non è solo questione di quale clan venga sconfitto in battaglia, ma anche di dove siano situati e di quanti e quali servizi potranno offrirci una volta fatti nostri. La saggia acquisizione e utilizzo di queste strutture offrirà un picco di competitività in più ai giocatori durante il loro viaggio nella conquista, o nell’unione, del Giappone.

Samurai Warriors 4: Empires sarà disponibile dall’11 marzo su PlayStation 4PlayStation VitaPlayStation 3. Nessuna specifica è stata rilasciata su un possibile approdo su PCXbox One.