Samurai Warriors 4-II – Prime Informazioni E Trailer Di Annuncio Del Gioco

Ecco finalmente l’annuncio ufficiale di Koei Tecmo dedicato a Samurai Warriors 4-II, la nuova versione del quarto capitolo della serie, che vedrà la luce ad ottobre nei formati PCPlayStation 4PlayStation 3PlayStation Vita.

Diversamente da quanto accaduto in passato, Samurai Warriors 4-II sarà completamente incentrato sugli eroi e sui fatti che verranno narrati all’interno dei 13 emozionanti capitoli. Nove di questi introdurranno nuovi personaggi che si aggiungeranno a quelli già presenti nella prima edizione di Samurai Warriors 4.

Inoltre, Samurai Warriors 4-II vanterà diverse implementazioni all’interno dei combattimenti con un maggiore livello di sfida e una modalità a ricompensa che prende il nome di “The Endless Castle” dove i giocatori potranno scegliere di entrare e combattere cercando di sopravvivere il più al lungo possibile o contro il tempo.

Samurai Warriors 4-II sarà disponibile il prossimo 2 ottobre su PCPlayStation 4PlayStation 3PlayStation Vita mentre di seguito trovate il trailer ufficiale di annuncio del gioco: