Seasons of Heaven – Ecco il teaser trailer dell’esclusiva per Nintendo Switch

Abbiamo già parlato di Seasons of Heaven sulle nostre pagine e per chi non lo conoscesse allora è arrivato il momento di presentarvelo. Questo titolo è la prima esclusiva per Nintendo Switch annunciata da uno sviluppatore third party che ha finalmente mostrato il primo teaser trailer del gioco.

Any Arts Production, sviluppatore francese, sta realizzato questo titolo con l’ausilio dell’Unreal Engine 4 e come possiamo vedere dal filmato posto in fondo alla news, la grafica di Seasons of Heaven è molto accattivante. Il gameplay di questo gioco per Nintendo Switch ci darà la possibilità di prendere il controllo sia di Yann, un ragazzo, che di Ani, un french bulldog, e “switchare” tra loro in qualsiasi momento durante lo svolgimento dell’avventura. Ambedue i personaggi avranno un proprio potere anche se al momento non si conoscono i dettagli.

La natura in Seasons of Heaven ha un ruolo molto importante mentre ci sarà la possibilità di utilizzare un sistema di locomozione per esplorare il cielo.

Alla fine del trailer viene dato appuntamento al 19 dicembre, giorno in cui potremo ammirare per la prima volta il gameplay di Seasons of Heaven.