SEGA Mega Drive Classics Pack disponibile da oggi al pre-order su Steam

SEGA ha annunciato ufficialmente che da oggi è disponibile su PC, tramite Steam, la SEGA Mega Drive Classics Pack con il supporto alle funzionalità Workshop e un hub interattivo. Al momento è possibile solo prenotare questa raccolta per poi attendere il prossimo 28 aprile per avere a disposizione ben 10 classici:

Tutti I tuoi giochi preferiti per Mega Drive in un posto solo!

SEGA Mega Drive Classics riparte con un hub interattivo e le funzionalità Steam Workshop

SEGA Europe Ltd. celebra il lancio del nuovo hub SEGA Mega Drive Classics su Steam con uno sconto del 66% su tutti i giochi SEGA Mega Drive attualmente disponibili sulla piattaforma. Chiunque acquisti o possieda già almeno un gioco SEGA Mega Drive su Steam potrà assaporare le meraviglie del nuovo hub SEGA Mega Drive al lancio previsto per il 28 aprile 2016.

Il nuovo sistema, sviluppato da d3t, permette di accedere a tutti i giochi SEGA Mega Drive che possiedi su Steam ed è pensato per riprodurre una camera da letto tipica del fan SEGA anni Novanta, con tanto di ciclo temporale dinamico, gadget SEGA retrò, uno scaffale pieno di cartucce che rispecchia quel che possiedi su Steam e, ovviamente, una TV a tubo catodico! E non ci sono solo miglioramenti estetici: ogni singolo gioco per Mega Drive disponibile sulla piattaforma vanterà il supporto alle funzionalità Steam Workshop, permettendo di condividere versioni modificate dei propri giochi SEGA del passato!

In aggiunta a queste nuove funzionalità, il nuovo hub SEGA Mega Drive Collection offre anche un’emulazione perfetta, il multiplayer cooperativo in locale per i giochi che lo supportano, filtri grafici opzionali, la possibilità di salvare lo stato di gioco in qualsiasi momento e il supporto completo a controller e tastiera. Per una lista completa dei giochi SEGA Mega Drive disponibili sulla piattaforma, recatevi su http://store.steampowered.com/sub/4839/.

Per ulteriori informazioni su SEGA, recatevi su www.sega.com e per ulteriori informazioni su d3t, lo sviluppatore responsabile per il nuovo design, recatevi su www.D3Tltd.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More