Sid Meier’s Civilization VI – Disponibile il video di gameplay mostrato all’E3 2016

Direttamente da Los Angeles, dove si è tenuto l’E3 2016, ecco giungere sulle nostre pagine il video di gameplay che è stato mostrato durante la nota kermesse per Sid Meier’s Civilization VI, prossimo capitolo della famosissima serie RTS in esclusiva per PC il cui debutto è fissato al prossimo 21 ottobre.

Il nuovo capitolo dell’acclamata serie Civilization è in uscita per PC il 21 ottobre 2016. ISCRIVITI per ricevere anteprime e suggerimenti dagli sviluppatori di Civilization VI – https://2kgam.es/CivilizationYT

Civilization VI offre nuove modi per interagire con il mondo di gioco, espandere il proprio impero sulla mappa, sviluppare la propria cultura e competere con i più grandi leader della storia per plasmare una civiltà in grado di superare la prova del tempo.

Creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Quindi soffermiamoci per un po’ di tempo e ammiriamo questo attesissimo nuovo Civilization.