Smite annunciato ufficialmente per PlayStation 4

Sony ha il piacere di annunciare che Smite, il famosissimo MOBA in terza persona, sarà disponibile anche su PlayStation 4. Il gioco, già presente su PCXbox One, sarà quindi anche presente sulla console casalinga di casa Sony:

Smite è in arrivo su PS4! Da oggi, inizia ufficialmente il periodo di test della versione alfa su PS4, che sarà seguita da una beta chiusa a inizio marzo. Potete iscrivervi ora per avere la possibilità di ricevere un invito per la beta chiusa gratuita.

Smite: Battleground of the Gods vanta più di 70 divinità e creature mitologiche giocabili, tratte da 8 diversi pantheon di tutto il mondo e impegnate in una lotta per il potere assoluto in sei emozionanti modalità.

Creato da Hi-Rez Studios nel 2013, Smite supporta una community globale di oltre 14 milioni di giocatori, che crescerà ancora di più quando questo titolo sarà disponibile su PS4. Il gioco di squadra, i comandi in terza persona e il vasto cast di dei giocabili di Smite lo rendono un titolo perfetto per PS4. Presto, Smite diventerà il più grande MOBA (multiplayer online battle arena) ad aver mai effettuato il passaggio da PC a PS4.

Smite è sempre stato free-to-play, cosa che non intendiamo modificare. Dopo l’inizio della beta, i giocatori PS4 avranno libero accesso a tutte le modalità di gioco, alle 5 divinità gratuite (Ymir, Thor, Neith, Guan Yu e Ra) e a qualsiasi personaggio disponibile in un determinato momento nella rotazione gratuita. Divinità aggiuntive possono essere sbloccate spendendo le due valute di gioco (Favor o Gems), oppure durante eventi speciali della community.

La beta chiusa di Smite presenterà varie nuove skin per gli dei del gioco, tutte disponibili esclusivamente su PS4. La skin “Worlds Collide” di Odin sarà data gratuitamente in premio ai giocatori che collegheranno il loro account PSN e quello Hi-Rez su PC. La skin “KuKu4″ di Kulkulkan, invece, verrà donata in esclusiva a tutti i membri di PlayStation Plus. Infine, la skin “C4codemon” di Ymir è inclusa nel PS4 Founder’s Pack, che sarà acquistabile su PlayStation Network durante la beta.

Oltre a contenere la skin “C4codemon” di Ymir, il Founder’s Pack sblocca tutti gli dei presenti e futuri di Smite, 400 Gems, la skin “Soldier of Fortune” di Ares e una chiave per l’accesso istantaneo alla beta. Il Founder’s Pack sarà disponibile per €23,99, mentre chi preferisce partecipare alla beta gratuitamente può iscriversi qui per la possibilità di ricevere un invito.

Fonte: PlayStation Blog