Sony – Non cambierà piani dopo le mosse di Microsoft e parla della natura dell’upgrade di PS4 Neo

Dal punto di vista di Microsoft è chiaro che Windows 10 Xbox One si stanno fondendo in un unico grande ecosistema. Questa mossa del colosso di Redmond, però, non sembra assolutamente impensierire Sony che tramite Andrew House rivela come non abbia assolutamente intenzione di cambiare la propria strategia.

La scelta della concorrenza sta avendo molta enfasi sulle persone, questo è chiaro per House ma ciò che è già stato pianificato ai vertici di Sony per il futuro del brand PlayStation non sarà assolutamente modificato anche dopo l’annuncio di Xbox Scorpio. Sempre nel corso della riunione con gli investitori si è avuto modo di parlare anche di PlayStation 4 Neo che è stata definita come un qualcosa molto diverso rispetto ai soliti upgrade di PC e smartphone. L’intenzione del colosso nipponico non è quello di perseguire sempre nel cambiamento hardware.

Questa è anche la prima volta che Sony offre un upgrade hardware nel bel mezzo del ciclo vitale di una sua console e questo non può essere assolutamente paragonato al rilascio di un nuovo modello di un dispositivo mobile ricordando anche come ambedue le versioni di PlayStation 4 avranno il supporto allo stesso software.

Via: DualShockers