Spider-Man – Mostrati due nuovi trailer e i bundle di PlayStation 4 e PlayStation Pro

Durante l’edizione di quest’anno della San Diego Comic-Con sono stati svelati tantissimi dettagli per quanto riguarda Spider-Man di Insomniac Games, gioco in esclusiva per PlayStation 4 che sarà disponbile il prossimo 7 settembre.

Oltre alle informazioni sulla trama di Spider-Man, durante l’evento sono stati presentati i due bundle dedicati a PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro che presenteranno oltre al gioco anche la console e i DualShock 4 serigrafati a tema Uomoragno.

Questo giovedì, la Comic-Con di San Diego è partita con il botto! Noi di Insomniac Games siamo stati orgogliosi di partecipare alla conferenza di Marvel Games tenutasi nella leggendaria sala H, luogo sacro in cui si sono svolti eventi memorabili nella storia della cultura pop. Per l’occasione abbiamo mostrato l’ultimo trailer della storia, che rivela per la prima volta la nostra visione originale di Silver Sable, un’antieroina resa celebre dalle pagine di Amazing Spider-Man. E finalmente sentirete la voce di Norman Osborn in persona! Qui potete guardare il trailer!

Pubblicato il 20 luglio 2018
Marvel’s Spider-Man: nuovo trailer della storia, aggiornamenti sul pre-ordine e altre novità
Scopriamo insieme Silver Sable e il costume Velocity di Spider-Man, presentati da Insomniac Games alla Comic-Con di San Diego

Di James Stevenson

Community Lead, Insomniac Games

Questo giovedì, la Comic-Con di San Diego è partita con il botto! Noi di Insomniac Games siamo stati orgogliosi di partecipare alla conferenza di Marvel Games tenutasi nella leggendaria sala H, luogo sacro in cui si sono svolti eventi memorabili nella storia della cultura pop. Per l’occasione abbiamo mostrato l’ultimo trailer della storia, che rivela per la prima volta la nostra visione originale di Silver Sable, un’antieroina resa celebre dalle pagine di Amazing Spider-Man. E finalmente sentirete la voce di Norman Osborn in persona! Qui potete guardare il trailer!

Come avrete notato, mentre nella New York di Marvel’s Spider-Man la situazione precipita, il sindaco Norman Osborn è pronto a tutto pur di non compromettere la propria rielezione. Arruola quindi Silver Sable e la sua compagnia di mercenari affinché riportino l’ordine in città. L’incarico prevede anche di fermare uno dei colpevoli designati della situazione: Spider-Man.

Inoltre, compaiono per la prima volta insieme l’Arrampicamuri, MJ e Miles Morales. Uno dei temi del gioco è la collaborazione e questa breve anteprima mostra come Spider-Man sia ancora più forte quando si affida ai propri amici.

È stata l’occasione per presentare nuovi membri del cast. Yuri Lowenthal nel ruolo di Spider-Man non è una novità, mentre si tratta della prima apparizione per Stephen Oyung come Mister Negative/Martin Li e Laura Bailey nel ruolo di Mary Jane Watson.

Molti di voi avevano intuito che l’ultimo costume segreto del pack costumi Spidey riservato ai pre-ordini sarebbe stato mostrato alla SDCC.

Ed ecco a voi il costume Velocity, una tenuta creata appositamente per il gioco dall’apprezzato fumettista e disegnatore per il cinema Adi Granov. Va ad affiancare all’interno del set il costume Spider-Punk e il costume Iron Spider (ispirato al film dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War). Questi sono i tre costumi in azione. Se non effettuate il pre-ordine, potrete comunque sbloccarli all’interno del gioco.

Adi Granov ha realizzato anche un tema per PS4, sempre incluso tra i contenuti del pre-ordine. Non è ancora pronto, ma poiché siamo ansiosi di mostrarvelo, vi concediamo di sbirciare l’immagine che sarà utilizzata al suo interno.

TITLE

E come se tutte queste notizie non fossero sufficienti, abbiamo annunciato la linea completa di bundle PS4 dedicati a Marvel’s Spider-Man, tra cui PS4 e PS4 Pro in edizione limitata Marvel’s Spider-Man color “Amazing Red”, su cui campeggia il simbolo del ragno del costume avanzato di Spider-Man presente nel gioco. Volete saperne di più? Fate clic qui.

Alla San Diego Comic-Con, questo è solo l’inizio. Abbiamo portato nel padiglione Marvel della convention la demo giocabile dell’E3, mentre nel corso della settimana sono in programma diverse attività nello spazio Marvel. Seguite Marvel Games su Twitter (link) per restare aggiornati su tutto ciò che accade a San Diego.

Per ora è tutto, ma la data di uscita si avvicina. Non vediamo l’ora che Marvel’s Spider-Man sia disponibile, in esclusiva su sistema PlayStation 4, dal prossimo 7 settembre.

Non vedi l’ora di correre lungo i muri e di dondolare per aria nell’imminente Marvel’s Spider-Man? Anche noi! Oggi siamo lieti di annunciare l’uscita, prevista per il 7 settembre, dei pacchetti PlayStation 4 Pro e PS4 di Marvel’s Spider-Man in edizione limitata.

TITLE

Il pacchetto Pro in edizione limitata include una console PS4 Pro da 1 TB “Amazing Red” completamente personalizzata con l’iconico logo di Spider-Man, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai.

TITLE

Il pacchetto PS4 in edizione limitata include una console PS4 da 1 TB “Amazing Red” con uno speciale design di Spider-Man, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai.

I pacchetti in edizione limitata saranno disponibili in punti vendita selezionati in tutta la regione.

Ma non è finita! All’uscita del gioco, saranno disponibili altri pacchetti di Marvel’s Spider-Man:

  • Il pacchetto PS4 da 1 TB “Jet Black” con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia del gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc
  • Il pacchetto PS4 Pro da 1 TB “Jet Black” con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia del gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc

Su PS4 Pro, chi possiede una TV 4K può giocare a Marvel’s Spider-Man in una risoluzione 4K dinamica a 2160p che mette in mostra i minuziosi dettagli dell’architettura di New York e dei personaggi Marvel.* Chi possiede una TV HD potrà sfruttare la funzione di supercampionamento integrata nel gioco, che migliora la nitidezza e i dettagli dell’immagine. Inoltre, se il tuo televisore supporta l’HDR (High Dynamic Range), godrai di effetti speciali intensi come i poteri negativi di Mister negativO e la brillante illuminazione di una pittoresca Manhattan.

TITLE

TITLE

TITLE

Scopri la potenza dei combattimenti reattivi, dei fluidi spostamenti urbani, delle acrobazie dinamiche di Spider-Man e delle interazioni ambientali con la console in edizione speciale questo autunno. Facci sapere cosa ne pensi nei commenti in basso!

*Marvel’s Spider-Man viene visualizzato a 2160p. Per il supporto 4K/HDR è richiesta una TV 4K e HDR.

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More