Splatoon 2 – Disponibili nuovi dettagli sul gioco

Nintendo Italia ha aggiornato il sito ufficiale del gioco per dare nuovi dettagli su Splatoon 2, l’atteso sequel dello sparatutto in terza persona uscito su Wii U che, ricordiamo, è previsto come esclusiva per Nintendo Switch.

La modalità storia è perfetta per imparare le basi del gioco e perfezionare le tecniche prima di usarle online nelle mischie mollusche e nelle partite pro. Nel gioco individuale puoi familiarizzare con tutti i vantaggi e gli svantaggi di ogni arma e trovare il tuo stile ideale online*.

Le armi che usi sono esclusive della modalità storia e in ogni livello potrai scegliere tra diversi equipaggiamenti disponibili. Abbiamo inoltre scoperto che quando affronti un livello per la prima volta devi usare l’arma che ti è stata assegnata, ma quando lo avrai completato riceverai varie richieste da Sheldon e potrai ripercorrere i livelli con armi di ogni genere. Così ogni volta vivrai un’esperienza diversa!

Le uova d’oro e i sardinium che ottieni durante il gioco ti permettono di avere armi migliori. Durante la presentazione, Hisashi Nogami ha migliorato la cadenza della sua pistola élite che è passata dal livello 1 al 2. È possibile completare i livelli anche con le armi al livello 1, ma potenziandole avrai gioco molto più facile quando le cose si mettono male.

Nella modalità storia di Splatoon 2 ritroveremo inoltre i combattimenti contro i boss, di cui Hisashi Nogami ha dato un’emozionante dimostrazione contro un Octosamurai. Scopri di più su questo e gli altri Octariani in questo aggiornamento precedente o consulta il nostro primo rapporto approfondito sulla modalità storia.

Durante l’E3, il team del Treehouse Live è anche andato tra la gente a presentare le mischie mollusche. Guarda le battaglie nel video qui sotto (disponibile solo in inglese).

Splatoon 2 sarà disponibile dal prossimo 21 luglio.

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More