Splatoon 2 – Ecco tutte le informazioni sul Global Testfire del gioco in esclusiva per Nintendo Switch

Splatoon 2 è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch lo scorso gennaio durante l’evento dedicato completamente alla console. Questo secondo capitolo della serie TPS che ha affascinato tantissimi giocatori su Wii U sarà protagonista del Global Testfire che si terrà dal 24 al 26 marzo con tutti i dettagli che sono stati svelati dalla grande N:

Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch quest’estate e lo Squid Research Lab è già al lavoro per documentare tutte le novità. Finora abbiamo appreso che ci saranno nuove mappe, nuovo equipaggiamento e persino una nuova modalità spettatore, che renderà più agevoli le nostre ricerche.

Dalle ore 20:00 del 24 marzo sarà possibile partecipare al Testfire globale gratuito di Splatoon 2. Ci saranno sei sessioni distribuite per tutto il fine settimana, della durata di un’ora ciascuna (beh, 59 minuti per essere precisi), quindi potrai goderti fino a sei ore di scontri quattro contro quattro (uhm, per la precisione 5 ore e 54 minuti)! Per partecipare basta avere una console Nintendo Switch e una connessione a Internet a banda larga. Per scaricare* questa demo gratuita, accedi al Nintendo eShop o visita il sito di Splatoon 2, effettua il login con il tuo account Nintendo e poi clicca su “Scarica demo”**.

Ecco il calendario completo:

Venerdì 24 marzo
20:00 – 20:59

Sabato 25 marzo
04:00 – 04:59
12:00 – 12:59
20:00 – 20:59

Domenica 26 marzo
05:00 – 05:59
13:00 – 13:59

Non dimenticare di spostare avanti di un’ora le lancette del tuo orologio domenica mattina!

Iscriviti al canale NintendoItalia su
Ti stai chiedendo cos’è Splatoon 2? Visita il sito del gioco per maggiori informazioni e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook di Splatoon, dove lo Squid Research Lab pubblica tutte le sue scoperte!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi. Il gioco online richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l’attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More