Splatoon 2 – Svelate alcune informazioni sui nemici della Hero Mode

La Hero Mode di Splatoon 2 è la modalità in single player che ci permetterà di aiutare Marina a rintracciare Stella. La grande N, proprio alcuni minuti fa, ha svelato diverse informazioni sui nemici che potremo affrontare per quest’esclusiva per Nintendo Switch che, ricordiamo, sarà disponibile il prossimo 21 luglio:

Splatoon 2, in arrivo il 21 luglio su Nintendo Switch, includerà una modalità per giocatore singolo in cui dovrai aiutare Marina a rintracciare Stella, che è misteriosamente scomparsa. Di recente abbiamo pubblicato alcuni risultati delle nostre ricerche sul tipo di equipaggiamento che potrai usare per respingere la minaccia octariana!

Sembra che questa volta gli Octariani facciano sul serio! Stanno addirittura creando un esercito. Si nascondono sottoterra a Valle Polpo e non vedono l’ora di invadere il mondo degli Inkling!

Gli Octoling sono molto furbi e i loro migliori scienziati sono costantemente alla ricerca di nuove armi per fermarti, come il vascello volante zeppolpin o la grande polpalla rotolante!

I nostri coraggiosi ricercatori hanno ottenuto queste foto di alcuni dei membri dell’esercito octariano.

Ecco l’Octoling, un Octariano che può trasformarsi in un polpo e spostarsi nello stesso modo degli Inkling in forma calamaro. Può sembrare inoffensiva,ma le apparenze ingannano! Gli Octoling attaccano con armi di ogni tipo: splasher, rulli splat, secchiostri… Hanno anche dei visori aggiornati. Ci spiace ammetterlo, ma sembrano davvero… in gambero!

Questo tipo possente è l’Octosamurai. Ha un rullo gigante che usa per abbattere chiunque osi avvicinarsi. Non tollera gli scansafatiche e molti Octariani lo vedono come una sorta di affidabile fratello maggiore. Sembra che nel tempo libero gli piaccia andare in giro sulla sua motocicletta. Non sappiamo come i nostri ricercatori abbiano ottenuto questa informazione, ma ci sembra plausibile.

Questo è un tipo di Octariano che non avevamo ancora visto. Si chiama polpattinatore ed è una vera seccatura, dato che quando scappa dai nemici ha il vizio di lanciare bombe a destra e a manca. La tattica migliore per batterlo è intrappolarlo in un vicolo cieco e splattarlo!

Questi nemici ti faranno sudare sette camicie. Anche tu puoi unirti alla guerra contro gli Octariani in Splatoon 2, disponibile su Nintendo Switch dal 21 luglio! Puoi scoprire di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale. Non dimenticarti di dare un’occhiata anche alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More