Spyro the Dragon: Artisans Revisited – Disponibile la tech demo del remake di Spyro con Unreal Engine 4

Lo sappiamo tutti che tra i remake dei classici PlayStation più desiderati c’è Spyro The Dragon. Il titolo di Insomniac Games, che ora è sotto le mani di Activision, al momento non è assolutamente nei piani del publisher che quest’anno ha pubblicato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ma i fan si sono prodigati nel realizzarne uno amatoriale basato su Unreal Engine 4.

Al momento di questo remake esiste solamente la demo tecnica intitolata Spyro the Dragon: Artisans Revisited che può essere scaricata gratuitamente e che possiamo ammirare anche nel video riportato in fondo a questa news. Questa prova del remake ci permette di esplorare parte del Mondo degli Artigiani, prima ambientazione del primo Spyro the Dragon, ma tanto basta per poter notare la cura maniacale nei dettagli da parte di Valefor, autore della demo.

 

Ricordiamo che già in passato fu dichiarato che un remake ufficiale di Spyro the Dragon dipenderà tutto dalle intenzioni di Insomniac che alla luce del successo commerciale di Crash potrebbe optare per questo ritorno.

Fonte: DSO Gaming