Square Enix pensa a Secret of Mana Remake su Switch e alla localizzazione di Seiken Densetsu Collection

Il prossimo mese, precisamente in data 15 febbraio, Secret of Mana tornerà su console e PC con un remake del celebre titolo uscito originariamente sul Super Nintendo.

Square Enix, però, nonostante abbia iniziato a lavorare a questo gioco prima che Switch potesse arrivare nei suoi studi con il kit di sviluppo, sta realmente prendendo in considerazione l’idea di portare Secret of Mana Remake sulla console ibrida di Nintendo. Oyamada, esponente del publisher nipponico, ha detto si essere stato sorpreso da quante richieste in questo senso siano state avanzate dai fan e ora c’è davvero la possibilità di vedere il gioco approdare su Switch.

Ma non è finita qui. Tecnicamente Seiken Densentsu 2, ovvero il gioco arrivato con il nome di Secret of Mana in Europa, è già disponibile su Nintendo Switch ma solo in Giappone e all’interno della Seiken Densentsu Collection che racchiude al suo interno i primi tre capitoli di questa saga. Anche in tal senso sembra proprio che noi occidentali potremmo non restare a bocca asciutta visto che Square Enix in questo caso è stata tempestata di domande per un’eventuale uscita occidentale.

Square Enix è tutto nelle tue mani!

Via: Gematsu