Star Fox Zero – Platinum Game parla dello sviluppo del gioco

GameSpot di recente ha raggiunto Yusuke Hashimoto di Platinum Games per parlare dei lavori su Star Fox Zero, gioco in esclusiva per Nintendo Wii U che di recente è stato rinviato che raggiungere quello che è stato definito come “Platinum Feel“.

Hashimoto, prima di tutto, ha parlato della funzionalità dei due schermi, quando stavano sviluppando Bayonetta 2, il team di Platinum Games hanno reso il GamePad di Wii U utile per i suoi controlli touch che sono stati implementati all’interno del gameplay. Con Star Fox Zero, invece, grazie alle intuizioni di Shigeru Miyamoto, è stato possibile creare inizialmente uno shooter game che può essere giocato su ambedue gli schermi e si potranno realizzare cose molto interessanti.

Inoltre, Hashimoto ha rivelato che per loro è molto importante raggiungere i 60 frame per secondo e al momento è possibile solo sul GamePad della console. Naturalmente l’obiettivo è quello di averlo su ambedue gli schermi ed è questa una delle principali sfide del team di Platinum Games.

Vi ricordiamo, infine, che Star Fox Zero sarà disponibile in esclusiva per Wii U durante i primi mesi del 2016.