Star Ocean: Integrity And Faithlessness – Ecco Il Primissimo Trailer In Italiano Dell’esclusiva PS4

Con il lancio giapponese ormai lontano pochissime settimane ecco che Square Enix Europe pubblica il primissimo trailer in italiano di Star Ocean: Integrity and Faithlessness, il quinto capitolo della saga che qui, diversamente dal Giappone, sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Infatti, Star Ocean 5 in madrepatria sarà distribuito anche su PlayStation 3.

Insieme al trailer ecco il comunicato stampa ufficiale di Star Ocean: Integrity and Faithelessness:

IL TRAILER DI STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS INTRODUCE UNA NUOVA EPICA AVVENTURA NELLO SPAZIO

Milano, 4 marzo 2016 – Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi una versione aggiornata, interamente doppiata in inglese e con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo dell’ultimo trailer di STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™.

In STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, l’ultimo titolo della serie STAR OCEAN, il pianeta di Faykreed è minacciato da un nemico sconosciuto. Fidel Camuze, la sua amica d’infanzia Miki Sauvester e una misteriosa ragazzina di nome Relia, che ha in mano le chiavi della storia, si trovano coinvolti in una battaglia che potrebbe cambiare il destino del pianeta. Uscito per la prima volta in occasione della Jump Festa, questo trailer interamente tradotto in varie lingue e doppiato in inglese include anche il tema musicale del gioco “Astra Nova,” della band giapponese androp.

Il trailer Jump Festa di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness è disponibile in inglese su YouTube: https://youtu.be/qdKjYsTVpwE

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness uscirà per PlayStation 4 nel 2016, e sarà disponibile in inglese e con testi e sottotitoli in francese.

Link correalti
Sito ufficiale: https://staroceangame.com
Facebook®: https://www.facebook.com/starocean/
Twitter®: https://twitter.com/starocean