Stardew Valley – Informazioni e periodo di rilascio del multiplayer

Stardew Valley è un titolo in cui simuliamo una vita da fattoria molto simile alla storica saga Harvest Moon. Disponibile dallo scorso anno su PC, il gioco sta attendendo da tempo l’implementazione della modalità multiplayer.

Chucklefish, sviluppatore del gioco, ha deciso di parlare proprio di questa modalità di Stardew Valley ribadendo che i lavori stanno procedenti e al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, però i giocatori saranno in grado di interagire tra di loro in diversi modi arrivando addirittura al matrimonio.

In Stardew Valley, inoltre, saremo in grado di creare tre baracche nella nostra fattoria dove ospitare i nostri amici. Essi potranno quindi fare tutto ciò che tipicamente fa il giocatore principale all’interno del suo mondo.

Il multiplayer di Stardew Valley, al momento, sembra essere previsto tra fine anno e inizio 2018. I giocatori console, invece, sicuramente dovranno attendere il prossimo anno e questo aggiornamento potrebbe accompagnare anche il rilascio della versione Nintendo Switch.

Via: Game Informer