Story of Seasons debutta ufficialmente oggi su Nintendo 3DS

Oggi 31 dicembre 2015 debutta ufficialmente, come esclusiva per Nintendo 3DSStory of Seasons. Questo titolo incentrato completamente sull’attività rurale del nostro alter-ego ci permetterà di espandere la nostra fattoria e di intrattenere relazioni con i membri della città Querciallegra.

Ecco il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli sul gioco:

Story of Seasons è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop da questa settimana

Scopri una nuova e avvincente vita in campagna con Story of Seasons, in arrivo il 31 dicembre in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Scopri di più sul sito di Story of Seasons!

Lasciati alle spalle lo stress della città e inizia una nuova vita in un pittoresco villaggio chiamato Querciallegra, dove potrai trasformare aridi campi in fertili appezzamenti, allevare bestiame e vendere i tuoi raccolti: insomma le cose da fare non mancheranno! Che tu sia un contadino esperto o un fattore alle prime armi, potrai imparare molto nella sezione “Vita in campagna”.

Via via che la tua fattoria si espande, crescerà anche Querciallegra. Fai una pausa per rilassarti e vai a pescare in riva al fiume, prepara piatti deliziosi o cerca di avvistare gli animali esotici del Safari. In più, ogni mese potrai partecipare a eventi e gare stagionali. Tra tutte queste attività, assicurati di trovare il tempo per fare amicizia con gli abitanti del villaggio: potresti persino trovare l’anima gemella e metter su famiglia! Per scoprire di più, visita la sezione “Vita in città”.

Puoi anche incontrare altri contadini online* o in modalità wireless per aiutarli o farti aiutare alla fattoria, o invitarli a visitare il tuo villaggio tramite StreetPass! Visita la sezione “Multiplayer” per maggiori dettagli.

Preparati alla vita di campagna visitando il sito di Story of Seasons e scopri quali opportunità ti attendono!

Story of Seasons sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 31 dicembre, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.