Story of Seasons: Good Friends of Three Villages – Informazioni e tanti video di gameplay

Marvelous ha condiviso nuove informazioni e soprattutto diversi video di gameplay che riguardano Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, secondo episodio della serie in esclusiva per Nintendo 3DS incentrata sull’attività rurale e sull’interazione con i diversi NPC presenti nell’ambientazione di gioco.

Kasumi (Moglie)


Maestra dedita all’insegnamento di lettura e scrittura presso una scuola privata situata fuori dal villaggio. È un persona calma, che non è solita relazionarsi con uomini della sua età. Ama cavalcare, e questo rende visibile un lato vivace di lei che non mostra spesso. È specializzata nell’utilizzo della naginata.

Solitamente la si può trovare in giro per il villaggio, tranne nelle ore di scuola.

Yakumi (marito)


Giovane ragazzo il cui lavoro consiste nella creazione di ornamenti in metallo. È una persona gentile, e si circonda di un’atmosfera amichevole. Fin da bambino Yuzuki ha avuto un corpo fragile, cosa che gli ha causato molti problemi, ma è riuscito a trovare benessere grazie a una cura termale.

Solitamente lo si può trovare nel luogo di lavoro.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che al momento Story of Seasons: Good Friends of Three Villages è previsto unicamente in Giappone.

Creazione personaggio femminile

Creazione personaggio maschile

Gameplay