Street Fighter V è disponibile da oggi in Italia su PC e PlayStation 4

RISE UP!” Da oggi è disponibile ufficialmente Street Fighter V in Italia. Il nuovo capitolo della serie picchiaduro di Capcom approda su PCPlayStation 4 dando la possibilità ai giocatori di scontrarsi in un comparto multiplayer cross-platform grazie alla forte collaborazione tra gli sviluppatori e Sony Computer Entertainment.

CAPCOM assicura inoltre che l’acquisto iniziale del titolo garantirà ai giocatori l’accesso completo a tutti i futuri contenuti senza spese aggiuntive: l’espansione che doterà il gioco di una ricca modalità storia verrà rilasciata gratuitamente il prossimo giugno, mentre nuovi aggiornamenti relativi a gameplay, costumi, nuove sfide e ribilanciamenti verranno forniti nei mesi successivi al lancio. Per la prima volta nella storia del gioco sarà possibile beneficiare gratuitamente di tutti gli aggiornamenti sfruttando le Fight Money o, in alternativa, per coloro che non vorranno giocare all’inverosimile per sbloccare nuovi contenuti, sarà possibile acquistarli con la valuta acquistabile all’interno del gioco, gli Zenny.

Il primo dei contenuti aggiuntivi arriverà a marzo, con l’apertura dello store in-game e l’arrivo del primo guerriero extra all’interno del roster, Alex, che andrà ad espandere l’iniziale scelta di sedici World Warrior. Tutti i giocatori che avranno portato a termine la maggior parte dei contenuti single player per allora avranno già guadagnato abbastanza Fight Money da riuscire a sbloccarlo subito senza alcun costo aggiuntivo. Non ci resta che augurarvi… buon allenamento!

Di seguito ecco il trailer ufficiale di Street Fighter V: