Street Fighter V – Informazioni e data di lancio della beta su PS4

Sony Capcom Europe hanno rivelato ufficialmente la data di rilascio, insieme ad alcune informazioni, della fase beta di Street Fighter V, il nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro che sarà disponibile su PlayStation 4PC.La fase di test del gioco è attualmente prevista unicamente sulla console Sony mentre gli utenti PC che avranno prenotato il gioco potranno provarlo solo durante il corso di quest’anno.

Tutti coloro che si sono iscritti a questa versione del gioco potranno fiondarsi sul campo di battaglia dal prossimo 24 luglio utilizzando Ryu, Chun Li, Nash e M. Bison. Alcuni giorni dopo, invece, sarà possibile selezionare anche Cammy e Birdie.

La versione beta di Street Fighter V sarà unicamente online e quindi non è possibile utilizzare il gioco senza una connessione internet visto che non è assolutamente prevista la modalità versus in locale. Gli stage che faranno da ambientazione agli scontri tra i giocatori saranno Bustling Side Street (China), Terminal Station (London) e la nuova Forgotten Waterfall.

Street Fighter V sarà disponibile ufficialmente il prossimo anno.