Street Fighter V – Trailer per Laura e annuncio della seconda fase della beta

La settimana scorsa vi abbiamo riportato come, per errore, era stato svelato un nuovo personaggio del roster di Street Fighter V.

Stiamo parlando di Laura, una lottatrice brasiliana, di cui ora è possibile ammirare anche un nuovissimo trailer tratto dal nuovo capitolo della serie picchiaduro di Capcom.

Sempre in riferimento a Street Fighter V, la compagnia nipponica ha annunciato che la seconda fase della beta del gioco si terrà alla fine di questo mese e più precisamente dal 22 al 25 ottobre e permetterà ai giocatori di utilizzare i seguenti personaggi:

  • Ken,
  • Necalli,
  • Vega,
  • Rainbow Mika

In seguito verranno aggiunti anche RashidKarin mentre quelli già disponibili nell’altra fase di test non potranno essere utilizzati, quindi niente da fare per Ryu, Chun-Li, Cammy, Birdie, Nash e M. Bison.

Questa seconda fase della beta di Street Fighter V, oltre che su PlayStation 4, sarà accessibile anche su PC dal prossimo 24 ottobre con la funzionalità di gioco multiplayer cross-platform mentre il gioco completo sarà disponibile il prossimo anno nella sua versione definitiva.

Fonte: Capcom Unity