Super Cloudbuilt disponibile su PlayStation 4 e PC

Double Eleven ci ricorda che Super Cloudbuilt è finalmente disponibile su PCPlayStation 4. Il platform game di Coilworks, infatti, è tornato in versione completamente rinnovata con un leggero restyling grafico, nuovi contenuti e tanto altro ancora.

Ben 177 sfide ci stanno aspettando all’interno di Super Cloudbuilt tra le diverse modalità che sapranno mettere alla prova anche i giocatori Xbox One che, purtroppo, dovranno attendere altri due giorni, ovvero il 28 luglio, per poter mettere le mani sul gioco.

Assumi il ruolo di Demi, giovane soldatessa che si risveglia fra le macerie di un edificio in rovina in un nuovo mondo, completamente scollegato dai suoi ricordi e dal suo corpo fisico. A ogni nuova sfida superata, Demi ricompone lentamente i suoi ricordi e comprende meglio il nuovo futuro che le si apre dinnanzi.

Usa le tua abilità e la tua creatività per sopravvivere a livelli pieni di corse e azione
Corri attraverso mondi in espansione sospesi sull’abisso, utilizza la tua tuta dotata di razzi per esplorare percorsi nascosti e raccogli potenziamenti per migliorare le tue prestazioni
Mettiti alla prova in oltre 200 sfide e 3 modalità di gioco
Corse folli alla velocità della luce e ricche di azione: competi per le prime posizioni della classifica globale

Riuscirà Demi a comprendere e ad accettare il suo nuovo mondo, oppure non si adatterà alla nuova realtà e proverà a sconfiggerla?