Super Lucky’s Tale – Ecco il trailer di lancio del gioco per Xbox One e PC Windows 10

Microsoft e Playful Corporation sono ormai pronti per il lancio di una nuova esclusiva delle piattaforme del colosso di Redmond, ovvero Xbox OnePC Windows 10. Stiamo parlando del molto interessante platform in 3D che prende il nome di Super Lucky’s Tale che sarà disponibile la prossima settimana in Europa.

Caratteristiche del gioco

Un incantevole viaggio con tanti teneri personaggi
Segui Lucky, l’ottimista, energico e adorabile eroe alla ricerca della sua forza interiore. Trova il modo di aiutare sua sorella a salvare il prezioso Book of Ages dalle grinfie di Jinx. Jinx è l’astuto e misterioso cattivo che cerca di cambiare il mondo. Ma per quale motivo?

Sfide imprevedibili
Metti alla prova le tue abilità con mini giochi e corse ad ostacoli elettrizzanti. Inoltre, quando meno te lo aspetti, spunteranno fuori alcuni “Livelli Jinx” che trascineranno Lucky in un diabolico gioco per la vita. Esplora i segreti nascosti di nuovi mondi grazie alla mossa caratteristica di Lucky. Esplora nascondigli imprevedibili e mettiti alla prova con i livelli a scorrimento laterale per sbloccare ricompense aggiuntive.

Personaggi divertenti in un mondo ricco e pieno di colore
Lucky dovrà affrontare i malvagi Kitty Litter, la dispettosa progenie di Jinx, banda di cattivi autodidatti che non rispettano i piani di Jinx. Lungo la strada però Lucky incontrerà anche amici ed alleati. Come lo Yeti, Kooky Spookies, un villaggio di vermi agricoltori e altri pittoreschi amici che fanno parte del Book of Ages.

Un’avventura per tutte le età
Torna all’epoca dei classici giochi platform, con sfide divertenti per tutti i giocatori di tutte le età.