Svelate le primissime informazioni del nuovo titolo dedicato a Batman?

Batman: Arkham Insurgency dovrebbe essere il nome del prossimo titolo della saga. Il titolo, stando ai primi rumor trapelati in rete, dovrebbe basarsi sullo stesso motore grafico dell’ultimo episodio sviluppato da Rocksteady, ovvero Arkham Knight, e sarà ambientato alcuni anni dopo Arkham Origins, proprio l’unico capitolo non realizzato dallo storico sviluppatore.

All’interno di questo gioco ci saranno Batman e Robin (Dick Grayson). Ci ritroveremo sulla parte della costa della città di Gotham con una mappa davvero molto grande e tutti gli edifici potrebbero essere visitabili così come la Bat Caverna che farà anche da base e da luogo dove usare il viaggio rapido.

Per quanto riguarda la storia di Batman: Arkham Insurgency, invece, ci ritroveremo con i criminali di Blackgate e di Arkham Asylum che sono evasi e che fanno scorribande nella città. I due eroi, quindi, dovranno salvare la città da questa nuova minaccia. In questo episodio avremo sempre la Batmobile ma completamente diversa da come l’abbiamo conosciuta in Arkham Knight visto che non potremo fare battaglie e i controlli sono stati completamente rivisitati, infatti avremo solo la possibilità di fare inseguimenti e successivamente acciuffare i criminali con il nostro equipaggiamento.

Il Dual Play di questo nuovo episodio di Batman: Arkham sarà diverso. Ci saranno maggiori combo e mosse e l’albero delle skill viene implementato all’interno del titolo. Owlman sarà il cattivo principale del gioco con la presenza di Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Two-Face, Blockbuster, Ventriloquist, Cornelius Stirk, Tweedledee e Tweedledum, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, Riddler e Joker, con quest’ultimo che avrà un ruolo preminente con tanto di scontri con i boss.

Al momento non abbiamo dettagli sulle piattaforme di destinazione e la data d’uscita. Batman: Arkham Insurgency potrebbe essere annunciato l’8 marzo.

Fonte: Gamepur