Svelati alcuni dettagli per Call of Duty: Advanced Warfare | Articoli

Amazon UK ha dato già il via ai pre-order di Call of Duty: Advanced Warfare, e nelle pagine dedicate alle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, svela molti dettagli sul progetto.

Dal sito del colosso dell’e-commerce apprendiamo che il gioco sarà ambientato nel futuro dove le PMC (Corporazioni Militari Private) sono diventate il punto di riferimento per le nazioni interessate a muovere guerra, ridisegnare i confini (e magari esportare la democrazia).

Jonathan Irons è il fondatore della Atlas Corporation, la più importante PMC al mondo, che molto probabilmente sarà il personaggio interpreatato da Kevin Spacey.

Nel gameplay del gioco faranno il proprio debutto gli esoscheletri che doneranno al giocatore maggiore possibilità di movimento grazie ai salti potenziati, la possibilità scalare pareti, camuffamento mimetico e vari miglioramenti biomeccanici per forza, resistenza, velocità e consapevolezza del campo di battaglia. A ciò bisogna aggiungere nuove armi e armature avanzate, per una libertà tattica mai vista prima nella storia della serie.

Call of Duty: Advanced Warfare è previsto per il 4 novembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.