Switch – Nintendo afferma che non ha ancora mostrato tutto sulla nuova console

Nintendo Switch è sicuramente uno degli argomenti di cui più si parla in questi giorni dopo il reveal fatto dalla grande N una settimana fa. Il Wall Street Journal sta parlando molto spesso con gli esponenti della grande N per avere maggiori dettagli su questa particolare console che, ricordiamo, si è rivelata essere davvero quell’ibrido tra fissa e portatile come trapelato più volte in rete.

Nintendo ha affermato che al momento non può rivelare ancora nulla ma che non abbiamo ancora visto tutto riguardo Switch. Sicuramente uno degli elementi di cui vorremmo avere informazioni è la line-up del lancio e i titoli che sono in sviluppo per la console che, al momento, sono unicamente The Legend of Zelda: Breath of the WildDragon Quest XDragon Quest XIJust Dance 2017World to the West.

Altro importante elemento che non è stato ancora trattato su Nintendo riguardo Switch è chiaramente il prezzo di lancio della console. In quel di Kyoto i tempi non sono ancora maturi per parlare di questo aspetto ma sembra che la console non sarà venduta in perdita con la compagnia, stando alle parole del presidente Tatsumi Kamishimache sta ascoltando i pareri dei consumatori sul prezzo di Switch con le stime di distribuzione fissate a 2 milioni di unità in questo anno fiscale.

Fonte: Nintendo Everything