Sword Art Online: HF – Tutti Gli Update Arriveranno Successivamente In Europa

Sword Art Online: Hollow Fragment sta ricevendo un aggiornamento molto corposo che includerà ben 30 ore extra di contenuti giocabili. Ma questo update non sarà disponibile nella release europea del gioco, ma arriverà successivamente.

A rivelarlo è stato il produttore Yosuke Futami, durante un’intervista con Siliconera:

“L’aggiornamento non sarà rilasciato anche sulla versione occidentale di Sword Art Online: Hollow Fragment. Stiamo valutando di portare l’aggiornamento su larga scala dopp il Giappone”.

Il produttore spiega che il titolo è uno pseudo-MMORPG, il team di sviluppo vuole rilasciare degli aggiornamenti come avviene per tutti tutti i titoli di questo genere:

“Argo utilizza un pugnale e il suo stile di combattimento è simile a Silica. Originariamente, Sachi non è giocabile dall’inizio e dopo l’aggiornamento potrete prenderle la mano e trascinarla”

“Ci sono tre boss principali. Il primo è gigante e lento, ma molto potente. Il secondo è un boss agile e veloce. Il terzo invece è una combinazione dei primi due. I giocatori devono escogitare diverse strategie per abbattere questi boss.”

Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile dal 20 agosto in Europa su PlayStation Vita.